Per vivere la montagna insieme ad altra gente come Te, con la stessa passione e gli stessi sentimenti nella comune passione per la montagna. Essere soci del CAI non significa solo agevolazioni: equivale anche sostenere un’associazione che da sempre opera sotto i vari aspetti pratici, culturali ed ambientali per la montagna, per chi ci vive e per chi ci va.

Basta recarsi in sede con una fototessera, codice fiscale e versare la relativa quota, compilare i moduli di adesione e privacy ed al resto ci pensiamo noi…… in pochi minuti avrai la tua tessera e sarai Socio del CAI Magenta per vivere la montagna in piena libertà.

I vantaggi di essere un socio CAI:

• Alloggiare nei rifugi del CAI a condizioni particolari rispetto ai non soci, anche all’estero.
  • Frequentare i corsi sulle discipline montane organizzati sia dalle Scuole come dalle Sezioni.
  • Ogni singola attività della Sezione offre per i propri soci una “corsia preferenziale”.
  • Copertura assicurativa per gli interventi del Soccorso Alpino a seguito di incedenti in montagna.
  • Copertura Infortuni e RC ai partecipanti delle nostre iniziative.
  • Ricevere gratuitamente le riviste del CAI: abbonamento al mensile “Montagne360°” (solo Soci Ordinari) e la rivista online “Salire”.

QUOTE ASSOCIATIVE 2024

Socio ordinario:  € 45.00
Dal 25°anno di età.

Socio ordinario juniores: € 24.00
Età compresa tra il 18° e il 25° anno di età (dal 1999 al 2006 inclusi).

Socio giovane: € 16.00
Fino al 17° anno di età (nati nel 2007 e seguenti).

Socio familiare: € 24.00
Devono essere componenti del nucleo familiare del socio ordinario, che coabita o ha vincoli famigliari anche di fatto con il socio ordinario e che abbiano la stessa residenza, età maggiore di diciotto anni, della Sezione del C.A.I. di Magenta.

MODALITA’ RINNOVO TESSERAMENTO e NUOVA ISCRIZIONE 2024

Per chi desiderasse rinnovare o iscriversi in sede presentarsi nei giorni di apertura martedì e giovedì dalle ore 21,00 alle 22,30

Per chi desidera il pagamento online di seguito trovate gli estremi e le modalità:

1. effettuare un bonifico sul conto corrente intestato a “Club Alpino Italiano Sezione di Magenta”, IBAN: IT48 L030 6909 6061 0000 0159 349, scrivendo nelle causale “Nome e Cognome RINNOVO ISCRIZIONE 2024 CAI”;
  2. inviare alla casella postale magenta@cai.it l’indicazione di avvenuto pagamento allegando il certificato di “eseguito” del bonifico e specificando:
  • l’elenco di tutti i nominativi di cui si intende rinnovare l’iscrizione in caso di gruppo familiare;
  • eventuali coperture assicurative aggiuntive che si intendono attivare (NOTA: queste possono essere attivate anche in un secondo momento nel corso dell’anno).

A seguito di ciò, provvederemo alla registrazione del rinnovo e all’invio tramite e-mail del Certificato di Iscrizione.
Presentandosi successivamente in sede verrà consegnato il bollino 2024

In caso di nuova iscrizione, si potrà procedere allo stesso modo, aggiungendo alla e-mail copia scansionata dei moduli, adeguatamente compilati e firmati, di iscrizione e liberatoria per l’uso delle immagini che possono essere scaricati dal nostro sito (si trovano in fondo alla pagina). Successivamente dovrete passare provvisti di una foto per la predisposizione della tessera.

LA VALIDITÀ DEL PERIODO ASSOCIATIVO DECORRE DAL 1 GENNAIO AL 31 DICEMBRE DI OGNI ANNO, CON LA POSSIBILITÀ DI RINNOVO ENTRO IL 31 MARZO DELL’ANNO SUCCESSIVO.

Quota ammissione nuovo socio: € 4.00

Agevolazione secondo socio giovane € 9.00
È prevista a partire dal secondo socio giovane appartenente ad un nucleo famigliare e con cui coabita.

Polizza infortuni
Richiesta aumento dei massimali € 5,15