Per vivere la montagna insieme ad altra gente come Te, con la stessa passione e gli stessi sentimenti nella comune passione per la montagna. Essere soci del CAI non significa solo agevolazioni: equivale anche sostenere un’associazione che da sempre opera sotto i vari aspetti pratici, culturali ed ambientali per la montagna, per chi ci vive e per chi ci va.

Basta recarsi in sede con una fototessera, codice fiscale e versare la relativa quota, compilare i moduli di adesione e privacy ed al resto ci pensiamo noi…… in pochi minuti avrai la tua tessera e sarai Socio del CAI Magenta per vivere la montagna in piena libertà.

I vantaggi di essere un socio CAI:

• Alloggiare nei rifugi del CAI a condizioni particolari rispetto ai non soci, anche all’estero.
  • Frequentare i corsi sulle discipline montane organizzati sia dalle Scuole come dalle Sezioni.
  • Ogni singola attività della Sezione offre per i propri soci una “corsia preferenziale”.
  • Copertura assicurativa per gli interventi del Soccorso Alpino a seguito di incedenti in montagna.
  • Copertura Infortuni e RC ai partecipanti delle nostre iniziative.
  • Ricevere gratuitamente le riviste del CAI: abbonamento al mensile “Montagne360°” (solo Soci Ordinari) e la rivista online “Salire”.

QUOTE ASSOCIATIVE 2017

Socio ordinario:  € 43.00
Dal 25°anno di età.

Socio giovane: € 16.00
Fino al 17° anno di età (nati nel 2000 e seguenti).

Socio ordinario con età tra i 18 e i 25 anni: € 22.00
Età compresa tra il 18° e il 25° anno di età (dal 1992 al 1999).

Socio familiare: € 22.00
Devono essere componenti del nucleo familiare del socio ordinario, che coabita o ha vincoli famigliari anche di fatto con il socio ordinario e che abbiano la stessa residenza, età maggiore di diciotto anni, della Sezione del C.A.I. di Magenta.

LA VALIDITÀ DEL PERIODO ASSOCIATIVO DECORRE DAL 1 GENNAIO AL 31 DICEMBRE DI OGNI ANNO, CON LA POSSIBILITÀ DI RINNOVO ENTRO IL 31 MARZO DELL’ANNO SUCCESSIVO.

Quota ammissione nuovo socio: € 4.00

Agevolazione secondo socio giovane € 9.00
È prevista a partire dal secondo socio giovane appartenente ad un nucleo famigliare e con cui coabita.

Polizza infortuni
Richiesta aumento dei massimali € 3,40 + 0,10 diritti di segreteria solo al momento del rinnovo o prima iscrizione.

Recupero bollini anni precedenti
Socio ordinario: € 10.33